Inizio da qui.....

Ciao a tutti gli amici e le amiche che vorranno seguirmi sul nuovo Blog dedicato al Gong!!


Troverete notizie, curiosità ed aggiornamenti riguardanti la mia passione: Gong e altri strumenti di cui vi parlerò, le prossime date dove potrete venire ad ascoltare e condividere....i prossimi seminari in regione.....









Gong Planetario della Luna ed io
Da cinque anni mi sono avvicinata al mondo del Gong....da due anni suono il Gong.....l'esperienza del Suono ascoltato per la prima volta in una sessione di "Bagno di Gong" è stata indimenticabile, per questo a chi mi chiede che cos'è ,posso rispondere che solo l'esperienza diretta può dare esauriente risposta.
















Massimo Piazza ed allievi ad un seminario


Imparare a suonare il Gong e gli altri
strumenti richiede la parteciapzione almeno ad un seminario dove docenti preparati guideranno gli allievi ad una comprensione profonda del suono sacro del Gong, tra questi Massimo Piazza che ho avuto come mio primo docente, oltre ad insegnare il suono è una guida alla quale fare riferimento nei momenti di incertezza.....




Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche