Alla Scuola delle Arti di Cussignacco.....

Dalla prossima settimana appuntamento del sabato sera (due volte al mese) con Bagno di Gong e Campane Tibetane
La Scuola delle Arti, Danza e Musica si trova a Cussignacco (Udine) in via Veneto 259....sabato scorso si è tenuta una serata speciale:
Il salotto di Irene....con Irene Dolzani e tanti amici musicisti, cantanti, poeti..(incredibile energia!! Grazie a tutti)


Gong Terra-Luna e Sound Creation

 Sarò presente con i miei Gong a partire da sabato 11 ottobre dalle ore 20,30 come sempre consiglio di prenotare....portare tappetino yoga, coperta e cuscino e l'immancabile bottiglia d'acqua.

Gong Sound Creation e Marina Gongmaster

Il Gong è lo strumento più risonante conosciuto per il suo straordinario potere di trasformazione;il suono primordiale OM del gong entra nel corpo, massaggia ogni cellula, regolarizza le onde celebrali e guida in uno stato di sogno consapevole.

Per le loro caratteristiche i Gong generano una armoniosa purificazione del corpo fisico, emozionale e mentale, creando uno stato di profondo rilassamento e benessere.





Il Bagno di Gong si svolge comodamente sdraiati su un tappetino, è consigliato portarsi una calda coperta e cuscino per vivere al meglio la sessione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche