Venerdi 8 Gennaio Bagno di Gong a Feletto Umberto

Buon inizio di Nuovo Anno a tutti, Venerdi 8 Gennaio iniziamo con le vibrazioni cosmiche dei Gong presso la Palestra Shakti move a Feletto (via del Lavoro 12)
L'orario è il consueto : 20,30 come sempre portate un tappetino, una coperta ed un cuscino, una bottiglia d'acqua da caricare con le frequenze degli strumenti risonanti....

Venerdi entriamo nella fase della Luna Nuova che si farà il 10 gennaio....come di consueto vi parlo delle fasi lunari perchè rivestono molta importanza nella nostra vita di tutti i giorni.
La fase di Luna Nuova è favorevole ai progetti che sono ancora in fase "dormiente" dentro di noi, possiamo visualizzare ciò che nei prossimi mesi vorremmo vedere concretizzarsi ed accadrà!
Possiamo inoltre consapevolmente fare pulizia di ciò che non serve più, siano questi oggetti ma anche emozioni disturbanti, una cosa facile da fare è quella di prendere una agenda o un quaderno e scrivere ciò che ci proponiamo di fare ora e ad ogni successiva fase Lunare fare il punto della situazione, verificare e scrivere ciò che accadrà nel corso dei prossimi mesi.
E' sbalorditivo quanto si possa avverare di tutto quello che pensiamo e leggendo il nostro quaderno a fine anno ci accorgeremo che siamo co-creatori della nostra vita!
Il Suono dei Gong e degli altri strumenti aiuta ad accelerare questi processi, oltre ad essere un valido aiuto al recupero del benessere psico-fisico...
Per prenotare: Marina 349 5253517

Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche