Marzo Gong di inizio Primavera

Buon inizio di Marzo cari lettori e lettrici del Blog!
Oggi 29 Febbraio ultima giornata di un Febbraio lunghissimo che ci ha dato rare giornate di sole e tanta acqua e vento e neve, ma che apre il sipario al mese di Marzo ed alla Primavera!
Vorrei che attraverso queste pagine di notizie seppur brevi vi potesse giungere tutto l'entusiasmo che provo nel vedere il giorno allungarsi un pò di più e la Natura spingere le sue verdi piccole gemme fuori dai rami e dal terreno fangoso....
Un invito a pensare che Marzo oltre a portare con sè tanta vita possa portare a tutti noi un rinnovamento del pensiero e del sentirci parte di questo processo che ogni anno si ripete ....mai uguale a se stesso.

Come ogni mese alcuni appuntamenti con il Bagno di Gong:

Venerdi 11 marzo ore 20,30 presso Palestra Shakti move (via del Lavoro 12) Feletto Umberto

Venerdi 18 Marzo ore 19,30 presso Centro di rieducazione motoria (via Osoppo 127) Gemona

Sabato 19 Marzo dalle ore 22,30 alle 7,00 del mattino di Domenica 20 Marzo presso il Palkuroki di Tarcento (via Pascoli 31)
LA NOTTE DEI GONG!!
Un evento che vedrà molti suonatori insieme per una Notte di celebrazione della Primavera, i suoni di tanti Gong accompagneranno il sonno dei partecipanti che al risveglio potranno condividere il momento della colazione in una atmosfera di serenità e grande energia!
Per info e prenotazione all'evvento del 19 marzo:
centrolos@yahoo.it oppure scrivere un sms al 349 5253517







Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche