Le vibrazioni dei pianeti fuori e dentro di noi

Buongiorno carissimi lettori, so che leggete spesso il Blog per venire informati delle prossime date di Gong, questa volta vi scrivo a proposito di un'altro avvenimento che era in fase di preparazione da tempo: un articolo che parla di come mi sono avvicinata al mondo del Suono cosmico di Gong e Campane Tibetane, l'articolo è stato scritto da una amica che mi ha "intervistato" per conto della rivista Re Nudo (la trovate anche sul web)
Tempo fa ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere Majid Valcarenghi il direttore di Re Nudo, ero al Festival dell'Oriente a Padova, luogo dove mi sono sentita a casa per via di suoni e profumi evocativi....confesso di non essere mai stata in Oriente ma da moltissimi anni la mia vita si è rivolta a molte pratiche provenienti dall'Est del mondo.
Passando davanti allo stand dell'editore che pubblica la rivista trimestrale Re Nudo, l'attenzione è andata alle copertine delle riviste già editate che parlavano di Musica e Suono.
A distanza di qualche mese ecco che nel numero 33 appena uscito, e trovate in alcuni punti vendita o potete visualizzare in formato e-book è uscito l'articolo che parla del mio percorso...
http://www.renudo.it/
Buona lettura e buona continuazione di estate....a presto per gli aggiornamenti
Namastè



Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche