E' subito Autunno....

Il giorno 22 settembre alle ore 7,21 l'Estate lascia il passo alla stagione autunnale con l'Equinozio d'Autunno.
Siamo tutti invitati ad onorare Madre Terra in questo momento di passaggio che è collegato all'elemento Terra elemento, la terra che ci sostiene e ci dà nutrimento.
Possiamo collegarci all'elemento Terra attraverso una meditazione fatta all'aperto, camminando nella natura, ascoltando i nostri passi che calcano il terreno e ringraziando ad ogni passo per ciò che siamo, esseri viventi ospiti di Gaia il pianeta vivente.


Per la giornata dell'EQUINOZIO non ho organizzato il consueto appuntamento con il Suono, tuttavia il 30 settembre c'è l'opportunità di partecipare ad una giornata esperienzale a Rizzolo di Reana del Rojale, presso l'associazione Ayurveda & co. (via Roma 26)
Dalle ore 16,00 alle 18,00 e dalle 18,30 alle 20,30 quattro relatrici del settore benessere (ci sarò anch'io) saranno a disposizione delle persone che previa prenotazione e conferma a Fernanda 393 5827415 potranno sperimentare:
Ayurveda, Aura-Soma, Meta medicina e Bagno Sonoro

Altro appuntamento il 1 Ottobre a Villa Santina ore 20,30 presso la Sala Sociale in Piazza Venezia 1 terrò una serata di Gong e Campane Tibetane, per info ed iscrizioni potrete scrivermi un sms al 349 5253517
Auguro una felice giornata a tutti i lettori e ringrazio coloro che mi seguono con affetto, Namastè

Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche