Settembre! Un mese ricco di eventi

Buona giornata cari lettori del Blog, aggiorno finalmente con le prossime date del mese di Settembre....
Iniziamo con venerdi 2 settembre alle 20,30 in fase di Novilunio con la forza che accompagna la Luna crescente: presso la scuola di Taekwon-Do Drexler a Udine in viale Palmanova, un luogo dove immergersi oltre al suono, in un ambiente dal fascino Zen ( parcheggio lungo il viale o nel piazzale poco distante)
Costo serata 15 euro

Gong planetario Luna


Domenica 4 settembre insieme allo staff di Centro Olos sarò a Grado in zona centrale, per un pomeriggio insieme http://centrolos.it/ per il programma completo visita il sito che ho linkato....
Ingresso ad offerta libera

Venerdi 9 settembre ore 20,30 ritorna l'appuntamento mensile con la serata di Gong presso Palestra Shakti move in via del Lavoro 12 a Feletto Umberto, per chi non conosce la zona, è quella artigianale tra Feletto e Tavagnacco.
Costo serata 12 euro

Venerdi 16 settembre ore 20,30 presso casa Giacomuzzi Moore sede del nuovo Spazio Oblò in via Marinoni 11 a Udine serata di Gong in fase di Plenilunio.
Spazio Oblò è uno spazio accogliente, le attività si svolgono all'interno della sala completamente rivestita in legno, i posti sono limitati, consiglio quindi di prenotare in tempo scrivendo una e-mail a info@spaziooblo.it



Labirinto sulla spiaggia

Gong in Spiaggia
Sabato 17 settembre dalle ore 17,00 in poi un evento speciale ed unico:
Il Labirinto costruito sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro nei pressi dell'ufficio 13 Lido City (via Lungomare Trieste 15/b) sarà possibile percorrere il Labirinto insieme a chi lo ha costruito oppure da soli, per una esperienza di Meditazione attiva. Il Labirinto è un simbolo ancestrale, si hanno tracce di costruzione risalenti a 5000 anni fa, sparse in tutto il mondo (Cina, Giappone, Perù, Brasile, Grecia, Egitto..) per fare un esempio di Labirinto famoso possiamo citare quello presente nella Cattedrale di Chartres. Per alcuni percorrerlo equivaleva al viaggio in Terra Santa.
Spesso mentre le persone camminano entro il percorso, avvengono intuizioni, comprensione di stati d'animo, miglioramento nello stato psico-fisico...
Per terminare il pomeriggio, verso le 19,30 io insieme a Barbara, Eva e Silvia terremo una magica serata di Bagno Sonoro al quale potranno partecipare le persone presenti.
Raccomandiamo per questo evento la prenotazione via sms a Emanuela
cell. 3471261346
Portare con sè un tappetino, una coperta ed un cuscino, eventualmente anche una bottiglia d'acqua.

Vi aspetto per un inizio di settembre ricalibrante e rilassante, una felice giornata a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche