La Notte dei Gong si avvicina

Buon giorno cari amici lettori, Sabato 11 Marzo 2017 presso la palestra Palakuroki di Tarcento (Ud)  Centro Olos ed io stiamo organizzando una intera notte assieme ai Gong!


Saranno presenti più suonatori e dunque molte varietà di Gong Planetari e non verranno suonati dolcemente per cullare il sonno delle persone.
La notte dei Gong chiamata anche Puja Gong ha una durata di 7 ore e mezza, le persone che partecipano all'evento portano con sè un materassino (gonfiabile o di gomma piuma) un cuscino, sacco a pelo o coperta, e qualcosa da condividere per la colazione della Domenica.
La palestra è dotata di riscaldamento a pavimento per un massimo comfort, ha il soffitto di legno che favorisce una diffusione dei suoni ottimale.
La serata inizia alle 22,30 con il suono di tutti i Gong e con tutti i suonatori, alle 23,00 i Gong si abbassano di tono ed inizia la vera e propria Puja, il suono si fa delicato e va avanti fino alle 6,30 del mattino.
La partecipazione ad una Puja Gong permette al corpo di vivere pienamente l'esperienza del suono, nella fase di sonno le vibrazioni apportano tutti i loro benefici, ed al mattino ci si sente in piena forma, lo stato di calma è pù duraturo. (una Puja equivale a 10 bagni di Gong)

Il costo della serata è di 33 euro, i bambini fino a 12 anni non pagano, altre riduzioni per gli under 26
L'accoglienza inizia alle 21,30 il Palakuroki è adiacente all'edificio delle scuole medie A.Angeli, in via Pascoli 32 a Tarcento
E' necessaria la prenotazione al cell. 349 5253517 o via mail: marina.gong@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

Gong ad Osoppo

DrumCelticGong in arrivo!!

Giugno ricco di vibrazioni armoniche